USA E CANADA FLY & DRIVE
Equipe Viaggi Go Green

USA E CANADA FLY & DRIVE EQUIPE VIAGGI: I TUOI SOGNI, I NOSTRI VIAGGI

null
null
null
null
null
null

USA E CANADA FLY & DRIVE - CODICE: 21USACANFD

1° giorno Boston

Arrivo a Boston, ritiro della vettura a noleggio in aeroporto e trasferimento in hotel. Sistemazione in camera riservata e pernottamento.

 

2° giorno Boston / Portland, ME 176 km

Partenza dell’itinerario fly&drive della regione del New England, costeggiando la Massachussets Bay per raggiungere la storica cittadina di Salem, celebre per i processi sulla stregoneria del XVII secolo eper le sue case “stregate”. Proseguimento percorrendo lo stato del New Hampshire, toccando la sua città costiera di Portsmouth fino a raggiungere il Maine. Arrivo a Kennebunkport, una delle più rinomate località costiere del Maine e di tutta la costa est degli USA: tempo a disposizione per la visita del centro, delle numerose boutiques e gallerie d’arte. Pernottamento in hotel in città oppure nella vicina Portland.

 

3° giorno       Portland / Acadia Natl. Park / Bangor 288 km

Mattinata a disposizione per la viista libera di Portland, la più grande città del Maine, e del suo centro storico del XIX secolo recentemente restaurato. Proseguimento per Freeport, e sosta consigliata per lo shopping nella sua zona commerciale aperta 24 ore su 24. Proseguendo sulla strada costiera, si raggiunge Bar Harbor e l’Acadia National Park: questa isola, collegata alla terraferma da un ponte, è una area protetta, splendido esempio della desolata, rocciosa costa del Maine. Pernottamento nel parco o nella vicina località di Bangor, sulla costa.

 

4* Giorno      Bangor / Quebec City 374Km

Attraversate gli Appalachi e il Moosehead Lake prima di superare il confine statunitense nella provincia francese del Quebec. Vedrete fattorie blu e bianche che colorano il paesaggio appena entrerete nelle ruspanti campagne della capitale provinciale del Quebec. Pernottamento presso Hotel Universel o similare.

 

5* giorno       Quebec City / Trois Riviere / Montreal  290Km

Un intera mattinata per scoprire la romantica città medievale del Quebec City e per vivere la “joie de vivre”locale. Le fortificazioni della città superiore si affacciano sulla città inferiore con le sue strette e ripide stradine ciottolate di fronte al fiume. Visitate la Citadel e il Place-Royale. Non molto lontano si trova L’Ile d’Orleans. La costa dell’isola è colorata da pittoresche case estive in stile Vittoriano.

In pomeriggio proseguimento per Montreal. Pernottamento

 

6* giorno       Montreal / Ottawa  198 KM

Oggi direzione Ottawa, la sede nazionale del governo canadese. Pernottamento in Hotel

 

7* giorno       Ottawa / Toronto     450 KM

Partenza da Ottawa alla volta di Toronto. Passerete lungo la costa nord del Lago Ontario, attraversando la città di Kingstone, si arriva nella terra delle 1000 isole. Il viaggio proseguirà per Toronto, il centro commerciale più importante e sofisticato del Canada. Città dominata dal grattacielo della CN Tower sul quale si può salire per godere di una spettacolare vista panoramica.

 

8* giorno       Toronto / Niagara Falls       137 KM

Oggi, godetevi le imponenti Cascate del Niagara e fate in giro sul battello Maid of the Mist. Pernottamento presso Best Western Plus Cairn Croft Hotel o similare.

 

9* giorno       Niagara Falls / Gettysburg 561 KM

Godetevi la regione dei Finger Lakes a nord dello Stato di New York nella strada per lo stato della Pennsylvania. Questo stile di vita semplice dei Pennsylvania Dutch evidenzia la bellezza rurale dell’area. Pernottamento in Hotel.

 

10* giorno     Gettysburg / Washinghton 385 KM

Partenza da Gettysburg, che fu campo di battaglia del più famoso scontro della Guerra Civile Americana, uno sterminato santuario tra colline e fattorie. Potrete scegliere di passare per l'Amish Country, una comunità che sembra si sia fermata nel tempo prima di giungere a Washington D.C dove troverete molti monumenti da vedere come la Casa Bianca, il Lincoln Memorial, l'istituto Smithsonian, il monumento che commemora i caduti nella guerra del Vietnam, il cimitero di Arlington.

 

 

11* giorno     Williamsburg / Washinghton D.C.             370 KM

Nella mattinata esplorate le fondamenta della città coloniale di Williamsburg, restaurata fedelmente per creare un’accurata impressione della capitale della Virginia del diciottesimo secolo. Godetevi poi il verdeggiante paesaggio di Old Dominion appena vi dirigete a nord per la capitale della nazione, Washington, D.C. Gli ampi viali della città disegnata maestralmente da Pierre L’Enfant vi lascerà un’incredibile immagine della sede del governo americano. Pernottamento presso Days inn Williamsburg Colonial Area o similare.

 

12* giorno     Washinghton D.C.

Utilizzate l’intera giornata per esplorare I monumenti e I musei di questa grande città. Lo Smithsonian Institution, un complesso museale conosciuto in tutto il mondo si trova davanti al National Mall dove sono custoditi artefatti e tesori nazionali. I panorami dal Lincoln Memorial, il Washington Monument, e Capitol Hill offrono un’immagine indimenticabile della città. Pernottamento presso Capitol Skyline Hotel o similare.

 

13* giorno     WashinghtonDC

In pomeriggio. Trasferimento in aeroporto, rilascio della Vs auto e rientro in Italia con voli di linea, pasti e pernottamento a bordo

 

14* giorno     arrivo in Italia

Arrivo previsto nella mattinata

 

Quota totale per persona                                    Eur. 1.690,00

 

La quota include:

  • Noleggio auto da ritirare a Boston e rilasciare a Washington aerop., di categ. Land Rover Discovery, Infinity QX60 o similare incluso km illimit., tutte le tasse, tutte le  assicurazioni inclusa kasco senza franchigia e 3 guidatori
  • Sistemazione in hotels di prima categ. nelle grandi città e di categ. turistica selezionati per la qualità e per la posizione
  • Trattamento di pernott. e colazione per 05notti e solo pernottamento nelle restanti.
  • Assicurazione di viaggio copertura spese mediche e bagaglio.
  • Assicurazione annullamento
  • Documentazione di viaggio

La quota non comprende:

  • Voli dall’Italia da valutare al momento della richiesta.
  • Pasti e bevande non compresi durante l’itinerario (i pranzi e tutte le cene)
  • Rilascio auto in città diversa Eur 75,00 a pers. da regolare in loco.
  • Escursioni facoltative non comprese in programma

 



Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

  CHIAMA ADESSO!

Contattaci tutti i giorni negli orari di apertura
Comunica il codice: 21USACANFD

  OPPURE SCRIVICI VIA EMAIL

Privacy Policy.
Compila i campi e sarai ricontattato
WhatsApp