Equipe Viaggi Go Green

Rosanna & Nico - 7 Luglio 2024

null
null
null
null
null
null
null
null
null
null
null

Ciao, siamo Rosanna e Nico e finalmente ci sposiamo!

Vi diamo il benvenuto nella nostra area personale dove potrete trovare informazioni e dettagli sul nostro matrimonio.

 

LA CERIMONIA

Celebreremo le nostre nozze il giorno 7 Luglio 2024 ore 17:00 presso la Chiesa San Pietro alle Fonti a La Scala, San Miniato.

 

LISTA NOZZE

Saremmo felicissimi di poter condividere con tutti voi il nostro meraviglioso viaggio di nozze!

Trascorreremo la nostra luna di miele a Zanzibar dove il sole brilla alto e i mari sfumano in mille tonalità di azzurro e smeraldo, soggiorneremo nel meraviglioso Sandies Baobab, si trova sulla famosa spiaggia bianca di Nungwi. Tra maestosi baobab secolari, un’oasi tropicale unica immersa nella natura, circondati da spiagge paradisiache, magnifici giardini e acque turchesi.

 

Un tour negli Stati Uniti, passando per Los Angeles, la città più grande dello stato californiano, culla delle produzioni cinematografiche che hanno fatto la storia e che la rendono punto di riferimento per la stessa industria, ma anche una città piena di siti da visitare, centri culturali e finanziari che si alternano a immense aree verdi.

San Francisco, una delle città portuali più famose del mondo, sorge su quaranta colline diverse, tra stradine ripidissime, case in stile vittoriano dai colori pastello. Una meta particolare per scattare delle foto ricordo in una cornice originale. Originale, accattivante, diversa.

San diego, tra spiagge paradisiache, una storia intrigante e una bellezza paesaggistica da togliere il fiato. Scenari fantastici e in continua evoluzione che non smette mai di sorprendere.

Nulla è davvero americano come la natura americana.

Trovarsi di fronte al Grand Canyon e restare semplicemente senza fiato. Millenni di storia scritti da ghiaccio acqua e vento su strati di roccia profondi fino a 1500 metri e mossi da vulcani e continenti alla deriva.

Il più spettacolare risultato del fenomeno erosivo al mondo, insieme alla Rift Valley d’Africa. 

Grazie di cuore a tutti!

 

 

REGALACI UN SOGNO

Per partecipare alla lista nozze ed effettuare il pagamento, clicca qui »

Non dimenticare di lasciarci il tuo messaggio di auguri!!
Sarà per noi il ricordo più bello!



WhatsApp